Visitare Disneyland da casa, oggi si può

0
editoriale italiano

Se vi sentite annoiati e sappiamo bene che può accadere spesso a casa costretti a non muoverci da un lockdown che da 2 mesi ci sta facendo impazzire, ecco che Disneyland offre la soluzione ottimale per una visita al parco di divertimenti più famoso al mondo in modalità virtuale.
Per gustarvi gli spettacolari fuochi d’artificio, le parate, le zone a tema e gli straordinari costumi, per passare un’esperienza decisamente unica, oggi potete farlo online, in streaming, senza code di nessun genere che spesso sono la parte più fastidiosa delle visite ai parchi divertimento.
Dunque potete da oggi scaricare il vostro biglietto a questo link.
Poi potrete visitare il castello di Frozen e gustare la sfilata di carri e personaggi famosi del mondo Disney.

Passando dal Castello di Cenerentola… sino alla casa di Minnie e Mickey Mouse e molto, molto altro.
Con una quantità di video impressionanti si é semplicemente pensato di mettere insieme un tour guidato del parco Disneyland in Florida in modo che ognuno possa vivere l’esperienza della gita anche in questo periodo di restrizioni e di divieti.
Un modo per portare un pò di felicità e di sorrisi a tanti bambini nel mondo per purtroppo non possono visitare parchi di nessun genere in questa fase di pandemia.
Insieme a loro tutte quelle persone che avevano prenotato biglietti o vacanze intere proprio ad uno dei parchi Disney nel mondo e sono stati costretti a rimandare a data da destinarsi.
Una soluzione contro la noia da vivere insieme ai nostri figli nella comodità del divano di casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here