Victoria’s Secret ha cancellato il suo show annuale

0
45
editoriale italiano

La decisione é stata presa all’ultimo momento anche perché questo genere di show di portata mondiale non si organizzano in un giorno, dunque molte cose stavano già per essere confermate.
Restava però, nei giorni scorsi, rispetto agli anni precedenti, un dubbio forte in merito al fatto che nessuna operazione social fosse in corso, nessuna spoilerata sul nuovo evento del 2019, nessuna preview rubata, niente di niente.
Così, quest’oggi la proprietà ha fatto sapere di volersi concentrare maggiormente sullo sviluppo del marchio con un occhio più attendo verso le clienti e le necessità delle stesse.
Le vendite sono calate, non crollate ma calate. Quello che chiamano un assestamento é in realtà una perdita di circa il 20% se non di più, che tradotto in soldi significa milioni e milioni di euro.
Dunque la scelta andava ben ponderata questa volta.
Dare il via alle spese altissime per confermare in vita lo show di portata mondiale come ogni anno, oppure mantenere un profilo più basso che possa sperare di avvicinare maggiormente le clienti e salvare alcuni negozi dalla chiusura?
Di certo si chiude un’epoca. Lo show di Victoria’s Secret ha dettato i ritmi per una moda-intimo che prima era quasi inesistente e di certo non argomento comune.

Leave your vote

Comments

0 comments

LEAVE A REPLY