in ,

Vergogna Champions

editoriale italiano

Probabilmente il momento di chiarire le cose é arrivato anche in Champions League. Sono anni che si nota un favoritismo nemmeno tanto velato nei confronti delle big del calcio europeo, ma questa storia deve finire per il bene del calcio. Ancora un episodio a favore del Real Madrid, per l’ennesima volta.
Atalanta – Real Madrid é finita 1-0 dopo che dal 17esimo del primo tempo l’Atalanta ha giocato in 10 per l’espulsione di Freuler.
L’espulsione non é stata eccessiva ma semplicemente una vergogna. In molti hanno pensato… avrà estratto il cartellino sbagliato e non se ne sarà accorto, poi i secondi passano, nessuno interviene e nell’incredulità persino di alcuni giocatori del Real che se la ridono, la squadra di Gasperini resta in 10.
Ciò nonostante ha dato una dimostrazione di gioco e di carattere enorme giocando spesso, anche con 1 uomo in meno, alla pari con il Real.
La qualificazione resta aperta, a meno di nuovi regali da parte degli arbitri.
Di certo quello di ieri sera, il signor Stieler ha rovinato la partita, ha condizionato risultato e prestazione in maniera vergognosa.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

editoriale italiano

L’Ungheria comincia ad usare un vaccino cinese

editoriale italiano

La pecora con 35 kg di lana