Un pensionato riceve in regalo un volo su un jet, ma tira la leva per ejettarsi

0
editoriale italiano

Un pensionato in Francia ha ricevuto un regalo unico, straordinario per certi versi, un’esperienza che a pochi capita di fare.
Un volo su di un jet militare da 80 milioni di euro. Salito sul velivolo era più emozionato che impaurito, tutto sembra procedere nella migliore delle situazioni.
Partito il jet e preso velocità il pensionato si é aggrappato per la paura ad una leva, ma invece di essere un punto ben saldo era semplicemente la leva per ejettarsi.
L’ha tirata con tale forza che il seggiolino é stato sganciato e l’uomo é stato lanciato fuori dal velivolo.
Nella fase ha perso anche il casco probabilmente legato con troppa sufficienza e grazie ad una buona dose di fortuna il paracadute ha funzionato aprendosi da solo, come previsto in queste circostanze.
L’uomo é atterrato al suolo e ha riportato solo qualche botta.
La fortuna nella fortuna, perché di solito in queste situazione é normale che i seggiolini siano ejettati insieme, mentre invece il 35enne comandante del velivolo ha potuto riportare il jet alla base.
Nel frattempo ha inviato i soccorsi nel punto preciso dove il pensionato di 64 anni ha potuto essere soccorso, a due passi dal confine con la Germania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here