Trump prevede di spendere 100 milioni di dollari per la ri-elezione

0
editoriale italiano

Solo per la campagna elettorale che potrebbe portarlo ad essere ri-eletto come Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha assegnato un budget ai collaboratori che stanno organizzando la corsa verso il secondo mandato, circa 100 milioni di dollari, poco più, poco meno.
Pubblicità sui socials, sui media, in TV e sulle principali testate americane. Tra Settembre ed Ottobre il presidente in carica ha programmato un investimento enorme per raggiungere l’obiettivo della conferma.
Un investimento unico, probabilmente mai visto, che coinvolge diversi “donatori” anonimi che sostengono il partito democratico, ma che coinvolge anche una grande parte di capitali personali dello stesso Trump.
Se poi dovesse arrivare alle votazioni con un vaccino, avrebbe ottime probabilità di successo.
Per il momento l’America, nei limiti del FairPlay si godrà il presidente in tutte le forme e su tutti i mezzi pubblicitari possibili. E sempre alla faccia del FairPlay, difficile per i democratici controbattere un investimento di simile portata. Si dovrebbe giocare tutto sul carisma e sulla comunicazione… proprio quello che sta mancando a Joe Biden e alla sua squadra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here