Trump dichiara di aver vinto molto prima della conferma definitiva

editoriale italiano

Molto prima che si concludesse la conta dei numeri e di ogni singolo voto, l’attuale presidente degli Stati Uniti é intervenuto pubblicamente per annunciare di aver vinto, nonostante al momento i numeri dicono ben altro.
Attacca di nuovo la stampa e i democratici perché secondo lui é in atto una vera e propria frode e parla già di rivolgersi alla Corte Suprema.
Probabilmente a conoscenza dei veri dati elettorali sa che rischia di vincere ma soprattutto di perdere e come spesso capita ultimamente ha perso il contatto con la realtà.
Attacca tutto e tutti per far capire che se i numeri diranno il contrario lui non vorrà accettarlo.
Joe Biden al momento é in vantaggio, ma mancano ancora tanti voti da controllare e soprattutto tutti quelli di coloro che hanno votato tramite posta e sono davvero tanti.
Dunque la situazione é ben lontana dall’essere chiara e definita. Un pò come accadde 4 anni fa quando proprio Trump vinse nonostante le proiezioni lo dassero per sconfitto.
Certo é che la pubblica apparizione di poco fa racconta abbastanza apertamente quanto l’attuale presidente non sia pronto a lasciare la Casa Bianca.