Tom Cruise compra 2 robot per proteggersi dal covid sul set

editoriale italiano

Dopo famigerato sfogo il mese scorso sui regolamenti Covid sul suo set cinematografico, Tom Cruise farà di tutto per assicurarsi che non accada più, soprattutto perché la notizia per quanto banale ha fatto il giro del mondo e non é stata proprio una bella pubblicità per l’attore.
L’attore dunque per evitare che la situazione di possa ripetersi, ha acquistato due robot all’avanguardia per pattugliare il set di Mission Impossible 7 per quando le riprese cominceranno di nuovo questa settimana.
Tom Cruise ha acquistato due robot progettati per tenere alla larga il Covid e poter pattugliare il set di Mission Impossible 7.
I robot in questione sono anche in grado di effettuare test in loco al personale in qualsiasi momento.
Una fonte dal set del film ha detto: “Le riprese riprenderanno nel Regno Unito alla fine di questa settimana prima che ci si sposti tutti a Dubai. Tom è così serio nell’assicurarsi che le riprese non vengano interrotte nuovamente che non ci ha pensato 2 volte ad acquistare questi robot all’avanguardia, proprio perché non può essere ovunque per assicurarsi che le persone si comportino bene.”