in ,

Taylor Swift pubblica le nuove versioni di Fearless

editoriale italiano

Quando il catalogo più vecchio di Taylor Swift è stato acquistato nel giugno 2019 da Ithaca Holdings di Scooter Braun, la superstar ha immediatamente annunciato che avrebbe ri-registrato i suoi primi cinque album nel tentativo di riprendere il controllo della sua musica e dare una nuova identità a tutti i suoi pezzi.
“Penso che gli artisti meritino di possedere il proprio lavoro”, ha detto. Secondo i termini del suo contratto discografico, le è stato permesso di iniziare a rifare quei dischi lo scorso novembre.
Ora la star dice che ha finito di lavorare sull’album Fearless. Pubblicato originariamente nel 2008, ha vinto l’album dell’anno ai Grammy, ai Country Music Association Awards e agli Academy of Country Music Awards. È anche il suo unico record certificato di diamante negli Stati Uniti, rappresentando 10 milioni di vendite. “La mia versione di Fearless conterrà 26 canzoni perché ho deciso di aggiungere canzoni … che hanno quasi fatto l’album originale”, ha detto nel programma Good Morning America della ABC.
“Così tutti potranno ascoltare non solo le canzoni che hanno fatto l’album, ma anche quelle che lo hanno quasi fatto. Il quadro completo”.

Written by Redazione

Leave a Reply

editoriale italiano

Tamponamento con più di 100 veicoli in Texas

editoriale italiano

Dopo Lega e PD ora i 5 Stelle si siedono al tavolo con Berlusconi