Suarez alla Juventus… si può fare

0
editoriale italiano

All’inizio poteva sembrare una semplice voce di corridoio, una di quelle anticipazioni fondate solo sulla fantasia di qualche uomo mercato televisivo.
Da ieri la possibilità si é concretizzata con un accordo di massima raggiunto tra alcuni emissari della Juventus e l’entourage del giocatore.
Luis Suarez potrebbe diventare un giocatore della Juventus entro questa settimana.
Il Barcellona ha accettato, come da contratto di lasciarlo andare sulla base di una buonuscita di circa 14 milioni di euro, che potrebbero diventare 10 e libererebbero il cartellino permettendo al giocatore di firmare per la Juventus sulla base di 10 milioni netti a stagione ma per un totale di 15 lordi, grazie alle agevolazioni fiscali in essere in Italia in questo periodo.
La sola precisazione é che il Barcellona chiede una contropartita, inattuabile al momento per la Juve, ovvero quel Paulo Dybala che lo scorso campionato é stato il miglior giocatore della squadra di Agnelli.
Anche perché il sogno, per quanto grande e proprio perché é un sogno sarebbe ancora più bello se con Dybala, Ronaldo e Suarez che potrebbero giocare insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here