Sindaco di Atlanta Keisha Lance Bottoms, positiva al Covid-19

0
editoriale italiano

Il sindaco di Atlanta, Keisha Lance Bottoms, si è rivelata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato lunedì, dicendo che “COVID-19 ha letteralmente colpito a casa”.
Bottoms, una democratica di 50 anni e al suo primo mandato, ha detto che lei e suo marito hanno avuto solo sintomi simili alle allergie stagionali.
Bottoms, in un’apparizione su MSNBC, ha detto che il risultato del test positivo è stato uno “shock” e ha deciso di sottoporsi al test solo perché suo marito aveva dormito più del solito.
“Abbiamo preso tutte le precauzioni che puoi eventualmente prendere. Non ho idea di quando e dove siamo stati esposti”, ha detto.
Bottoms, che è stata anche indicata come una potenziale compagna di corsa che potrebbe affiancare il candidato democratico Joe Biden alla Casa Bianca, quest’anno è finita sotto i riflettori nazionali per la sua risposta alla pandemia di coronavirus e le sue richieste di proteste pacifiche a seguito della sparatoria che ha portato alla morte di un uomo di colore per mano della polizia all’inizio di giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here