in , ,

Simone Biles diventa leggenda

Simone Biles diventa leggenda

Durante la sua carriera stellare, Simone Biles ha preso l’abitudine di spingere ripetutamente ciò che è possibile per una ginnasta femminile oltre ciò che é ritenuto impossibile.
La campionessa mondiale e olimpica ha tenuto fede alla sua reputazione sabato sera, diventando la prima donna nella storia ad eseguire un passaggio che era considerato così pericoloso che nessun’altra ginnasta femminile aveva mai pensato di tentare.
Nel suo ritorno alle competizioni, dopo una pausa di 18 mesi, allo US Classic di Indianapolis, la 24enne ha completato con successo una mossa nota come Yurchenko doppio carpio al volteggio.
Le voci che Biles avrebbe potuto tentare la mossa erano circolate dal giorno precedente, quando un video della 24enne che praticava il volteggio in allenamento è emerso sui social media.
Tuttavia, è stato un grande shock vedere Biles eseguire la mossa, che fino a sabato era stata considerata un’impresa normalmente tentata solo dagli uomini, in un ambiente competitivo. Dopo essere scattata sulla passerella, Biles ha fatto un roundoff sul trampolino prima di un salto con le mani indietro sul volteggio seguito da due salti mortali all’indietro con il corpo piegato e le gambe dritte, per finire l’esercizio.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

ice

L’amministrazione Trump ha deportato 348 genitori dividendoli dai propri figli

Hanno aperto Little Island a New York

Hanno aperto Little Island a New York