Selena Gomez e la sua linea Rare Beauty

0
editoriale italiano

E’ vero, lo abbiamo pensato tutte. Ormai ogni celebrity di primo piano si mette a produrre una linea di cosmesi con il proprio nome ed ecco arrivato il turno di Selena Gomez.
Ma dalle risposte alle prima domande, alle prime piccole e brevi interviste si evidenzia qualcosa di diverso.
E’ chiaro anche questa é un’operazione commerciale che deve puntare ad avere dei guadagni altrimenti nessuno fa nulla per puro divertimento.
Ma Selena mira davvero a trasmettere un’idea di bellezza che con il tempo e con una vita frenetica siamo portati a perdere.
Il fattore “sentirsi bene” che tutti perdiamo spesso e volentieri insieme al rispetto di noi stessi.
Rare Beauty si identifica in un rossetto rosso, un balsamo ai frutti di bosco e molti altri prodotti che possono davvero aiutare a stare meglio, prendendosi cura di noi e della nostra personale bellezza.
Ma non é tutto. La linea di cosmesi mira ad incassare circa 100 milioni di dollari nei prossimi 10 anni. Soldi che saranno messi a disposizione del Rare Impact Fund, una comunità che si occupa di colmare le lacune nei servizi di salute mentale per le comunità svantaggiate, dunque un passo enorme in avanti rispetto al semplice valore economico. Qualcosa di totalmente diverso e di totalmente straordinario per il messaggio che lancia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here