Home Entertainment Celebrities Selena Gomez dice di essere bipolare

Selena Gomez dice di essere bipolare

0

Per essere giovane, 27 anni, Selena Gomez é passata attraverso non pochi problemi fisici e psichici.
Ecco perché la sua ultima affermazione coglie tutti di sorpresa. Come ad attendere qualcuno che deve informarti dell’ennesimo problema… viene da dire “Cos’altro ancora?”.
Ieri é apparsa come ospite di una specie di show su Instagram dove la padrona di casa era la sua amica di vecchia data Miley Cyrus e proprio durante la diretta ha annunciato che le sono stati riscontrati problemi di bipolarismo.
Il disturbo bipolare é un disturbo dell’umore. Si riscontra di solito nel 3% delle persone. E’ difficile da riconoscere anche perché spesso associato ad altri disturbi quali l’ansia, i deliri, le allucinazioni e a volte l’abuso di sostanze.
Nella maggior parte dei casi chi ha un disturbo bipolare non sa di averlo e purtroppo questo é il problema più grande perché se non riconosciuto e curato può avere gravi conseguenze.
“recentemente sono stata in alcuni dei migliori ospedali… in America, ed ho proprio discusso che dopo anni in cui sono passata attraverso molte situazioni decisamente particolari, ho realizzato di essere bipolare”, ha dichiarato la stessa Selena.
“Ora che so cosa ho sono più serena e voglio capire sempre di più e per questo sono molto meno spaventata da quanto mi sta accadendo”, ha continuato la popstar.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to toolbar