Salah porta il Liverpool dal Watford verso la finale mondiale

0
editoriale italiano

Al di là di qualsiasi pensiero di circostanza, oggi il Liverpool ha battuto il Watford grazie ad una prova travolgente del solito Salah.
In previsione ed in preparazione della partita di finale mondiale per club di settimana prossima, oggi la squadra di Klopp ha dato un segnale chiaro di compattezza e forza.
Il viaggio verso il Qatar per la finale era già nella testa, inutile negarlo, dei giocatori del Liverpool, ma la doppietta di Mohamed Salah ha un sapore particolare proprio in previsione di una finale tanto prestigiosa.
Ci si aspettava tutti la partitella infrasettimanale invece sia il Liverpool che Salah hanno già mentalmente cominciato la finale mondiale, per la quale hanno ottime possibilità di vittoria.
In finale Salah ci é andato con 2 goal, ma la difesa della squadra di Klopp era invece già sull’aereo. Troppi errori e troppe sbavature hanno reso la partita incerta sino a quasi la fine.
Il Watford invece ha impostato una buona gara, con attenzione ha giocato sui particolari e sui punti in cui la differenza con il colosso Liverpool poteva sembrare minore e se non fosse stato per Salah quest’oggi non sarebbe finita così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here