Home Lifestyle Ryanair e i voli a 4,99 euro

Ryanair e i voli a 4,99 euro

0

Ora non provate a dire che viaggiare non é per tutti e che comunque sia ci vogliono sempre molti soldi per volare.
Perché mai come in questo periodo risulterebbe tutto falso.
Ryanair, probabilmente anche per motivi di marketing, ha messo sul mercato biglietti aerei a meno di 5 euro, per essere precisi 4,99 euro.
Si può scegliere per tutto i mese di gennaio su una vasta gamma di destinazioni.
Un esempio, visto che l’Inghilterra diventerà un pò una scocciatura in termini di viaggio, in quanto dalla fine di gennaio sarà necessario passaporto e forse anche un visto, si potrebbe approfittare per un weekend a Londra, arrivando agli aeroporti di Stansted e Southend o anche Bristol, sempre a soli 4,99 euro da Milano, Bergamo, Malpensa, Roma Ciampino, Bologna, Napoli, Pisa e Cagliari.
Meglio pensarci in fretta perché i biglietti molto probabilmente si esauriranno presto.
Se invece dell’Inghilterra preferite la Francia, allora ci sono offerte straordinarie per Bordeaux, partenza da Treviso e Venezia, oltre che Bari, stesso prezzo.
Oppure Barcellona, sempre a soli 4,99 euro se siete amanti della Spagna.
Insomma una scelta enorme di voli. E’ vero sono cambiate le tecniche con cui si organizza una vacanza. Adesso si guarda alle proposte delle compagnie e si decide, ma non c’é nulla di male in questo, anzi potrebbe essere un modo per organizzarsi vacanze con destinazioni alle quali forse non avremmo nemmeno mai pensato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to toolbar