Rihanna lancia Fenty Skin

0
editoriale italiano

La lunga attesa è finalmente finita. Rihanna non sta rilasciando una linea per la cura della pelle sotto il marchio Fenty Beauty che si chiama Fenty Skin.
Durante la quarantena, Rihanna ha annunciato che ci avrebbe suggerito alcuni prodotti da acquistare.
Il suo marchio di abbigliamento di lusso ha recentemente pubblicato una nuova linea.
Una nuova collezione di scarpe è disponibile per l’acquisto e ora sta dando a tutti esattamente ciò di cui hanno bisogno dopo essere stati rinchiusi tutto il giorno nelle loro case per mesi: alcuni prodotti per la cura della pelle.
I fan di Rihanna e Fenty Beauty sanno già che questi prodotti per la cura della pelle sono in arrivo da molto tempo e finalmente ora chiunque può comprarsela.
Il suo impero cosmetico includerà ora “prodotti per la cura della pelle, sapone, prodotti per la cura del corpo e per la cura della persona (esclusi cosmetici, profumi e altri prodotti esclusivamente profumati) e relativi accessori come kit, strumenti e applicatori” come parte di Fenty Skin.
Prodotti con nomi come Buff Ryder, Instant Reset, Fat Water, Flash Nap e Hydra Vizor saranno venduti sotto il marchio Fenty Skin.
Non è chiaro cosa facciano effettivamente questi singoli prodotti, ma siamo sicuri che lo scopriremo ben presto perché se non lo avete capito é già diventata una tendenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here