in , , ,

Raya e l’ultimo drago, con DisneyPlus Vip

editoriale italiano

L’ultimo capolavoro Disney, dalla mente di coloro che avevano già sbancato in passato con Oceania, si intitola Raya e l’ultimo drago e da pochi giorni é disponibile in streaming sulla piattaforma Disney.


E’ vero, per vederlo, trattandosi di una prima visione, proprio come se andaste al cinema, c’é da pagare come quando si andava al cinema. Si parla di 21,99 Euro che non sono proprio pochi considerando che già dovete comunque avere un abbonamento mensile a pagamento per poterlo vedere.
Ma alla fine, ne vale la pena e alla fine ci si rende conto che il prezzo non é nemmeno un prezzo elevato per quello che si ottiene.
Un bel cartone animato, se ancora ci permettete di chiamarli così, che appassiona lo spettatore dall’inizio alla fine. Una storia che fila liscia tra scene divertenti e scene anche da togliere il fiato.
I bambini lo adorano e gli adulti per quanto facciano finta di nulla finiscono per guardarlo sino alla fine con interesse totale.
Un punto di interesse particolare é lo stile sempre più curato dei personaggi Disney.
Il tagli di capelli abbinato al viso scelto per il personaggio di Namaari sarebbe da premio oscar perso stile.

editoriale italiano


Un film animato da vedere e da non perdere assolutamente, senza farsi sopraffare dalle paranoie sul costo del biglietto. Volendo vedere non é nemmeno molto visto che tutta la famiglia può vederlo in qualsiasi momento e su qualsiasi device in casa, senza uscire, senza fare code, comodamente dal divano o dal letto, in pigiama con popcorn o patatine a volontà. Un’ottima alternativa alle solite visioni per una recensione sia del film che del servizio Vip della Disney.

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Donne incinte e vaccinate potrebbero trasmettere immunità nel latte

editoriale italiano

La disinformazione che ci mette in ginocchio