Questa Atalanta vola

0
editoriale italiano

Passare dallo 0-2 al 3-2 contro una delle squadre italiane che giocano meglio al calcio in questa stagione qualcosa di straordinario. Una dimostrazione di forza che mette all’angolo qualsiasi avversario.
Questa Atalanta continua a stupire e continua a dare dimostrazioni di bel calcio. Aggressivo, puntuale, pronto fisicamente e psicologicamente, il calcio della DEA é un piacere per qualsiasi appassionato di questo sport.
La Lazio ha provato eccome ad imporre la propria legge, a far capire che quest’anno merita pienamente la posizione in classifica. Ma quando la squadra di Gasperini, ieri peraltro diffidato e costretto a sedersi in tribuna, ha deciso di cominciare a giocare, si é presa le redini del gioco e ha imposto il suo calcio.
La Lazio ormai stanca ha lasciato il passo e alla fine ha dovuto inchinarsi alla qualità della squadra di Bergamo.
Ormai non stupisce l’Atalanta, stupiscono quelli che ancora rimangono scioccati delle sue prestazioni. Adesso sono tanti mesi che questa squadra gioca benissimo al calcio, non dimentichiamo che in Europa é più avanti persino della Juventus. Al momento questa é la certezza più bella del nostro calcio. Senza nulla togliere ad una Lazio che ha dimostrato ancora una volta un bel calcio, brillante, veloce, preciso, puntuale, quasi a memoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here