in ,

Quasi esaurite le speranze di salvare l’equipaggio del sottomarino indonesiano

editoriale italiano

Si ritiene che la fornitura di ossigeno per i 53 membri dell’equipaggio di un sottomarino della marina indonesiana dispersi nelle acque al largo di Bali sia terminata, senza alcuna idea di dove possa trovarsi.
Le squadre di soccorso di diversi paesi hanno lottato contro il tempo per trovare il KRI Nanggala 402 scomparso durante un’esercitazione nelle acque a nord dell’isola di Bali.
Mercoledì il sottomarino di 43 anni stava conducendo un’esercitazione, ma non è riuscito a trasmettere i risultati come previsto e da allora è calato in silenzio.
Il capo di stato maggiore della Marina Yudo Margono ha detto che il sottomarino avrebbe dovuto rimanere senza ossigeno alle 3 del mattino di sabato, ora locale.
Purtroppo il punto presunto da dove possa essere scomparso é talmente vasto che ci potrebbero volere anche settimane a ritrovarli. Si sperava in un segnala di allarme che aiutasse ad individuarne la posizione, ma nulla é stato registrato e ormai le speranze, proprio come l’ossigeno, stanno per terminare.

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Nuovo accordo Disney+ e Sony Pictures

editoriale italiano

Caitlyn Jenner si é candidata come governatore della California