Editoriale Italiano si affida per gli spazi pubblicitari al sistema di Google AdSense, oltre ad offrire spazi pubblicitari personalizzati ed indipendenti da pianificarsi con il cliente.
Di seguito la nostra vetrina dove si possono acquistare i servizi a cui si é interessati:

Spazi Pubblicitari

Il nostro modo di fare pubblicità cerca sempre di soddisfare il cliente nel raggiungimento del proprio obiettivo. Dunque non vendiamo spazi singoli, vendiamo risultati certi. Non vendiamo il singolo banner pubblicitario e lasciamo il cliente a visualizzare le statistiche da solo. Noi abbiniamo ad ogni singola campagna una serie di inserimenti pubblicitari costanti e continuativi sino al raggiungimento di quanto prefissato. Dunque su ogni singola campagna affianchiamo banner verticali, orizzontali, pop-up e molto altro per raggiungere almeno 1 milione di visualizzazioni al mese per ogni singolo annuncio.
Se questo obiettivo viene raggiunto prima la campagna non si ferma comunque. Nella malaugurata ipotesi non venisse raggiunto, lasciamo la scelta al cliente di re-investire ad un prezzo dimezzato o richiedere un coupon pubblicitario in % al mancato raggiungimento del milione di visualizzazioni.
Nel caso di articoli PubliRedazioni come da descrizione nello spazio dedicato al prodotto nella pagina dello shop, ogni articolo é soggetto a revisione e accettazione da parte della redazione.
In caso di rifiuto si procede con immediatezza al riaccredito delle somme versate. In caso di necessità di correzioni, si procede a contattare il cliente al fine di richiedere la correzione ortografica necessaria.
Per campagne e necessità particolari e differenti non individuabili nelle nostre proposte pre-confezionate, vi invitiamo a prendere contatto con la S.ra Eleonora Muscati, scrivendo al seguente indirizzo:

newsroom.ns@gmail.com