PSG, Neymar positivo al Covid-19

editoriale italiano

La conferma é arrivata direttamente dal PSG che attraverso un comunicato ha reso noto che ben 3 giocatori, Neymar, Di Maria e Paredes sono risultati positivi ai tests per il coronavirus.
Ora tutti si divertono a collegare il contagio ad una vacanza che Neymar ed altri giocatori si sono concessi a Ibiza dove sono stati fotografati mentre si divertivano insieme.
La realtà é che come in tutte le circostanze non si può avere la certezza di dove e come si viene contagiati. Lo sappiamo ormai bene, basta il posto più impensabile, nel momento meno affollato, quasi deserto o anche solo con una persona sola in circolazione.
La prima partita di campionato era stata spostata visto gli impegni di agosto del PSG in Champions, ma le successive non sono state spostate e adesso invece rimangono in dubbio, almeno sino a che si verifica e si certifica che solo questi 3 giocatori sono positivi.
Il 13 settembre, ci dovrebbe essere il big-match con il Marsiglia, e se dovesse essere identificato un focolaio sarebbe un grosso problema per il PSG.