in , ,

Positivo al covid Taylor Crabb, giocatore di beach volley della nazionale americana

Positivo al covid Taylor Crabb, giocatore di beach volley della nazionale americana

Il sogno di un giocatore di beach volley di competere alle Olimpiadi di Tokyo per gli Stati Uniti è stato infranto dopo essere risultato positivo al Covid-19.
Taylor Crabb è il primo atleta del Team USA a risultare positivo.
All’inizio di questa settimana, anche una supplente della squadra di ginnastica femminile degli Stati Uniti di nome Kara Eaker è risultata positiva e sia lei che un’altra supplente, Leanne Wong, sono state messe in quarantena.
La notizia della diagnosi di Crabb è arrivata lo stesso giorno in cui la competizione alle Olimpiadi, che prende ufficialmente il via venerdì, è iniziata con la squadra ospitante del Giappone che ha battuto l’Australia 8-1 nel softball femminile.
La positività di Crabb è stata rilevata durante il fine settimana poco dopo il suo atterraggio a Tokyo e presto potrebbe tornare a casa alle Hawaii.
Crabb ha 29 anni, ed insieme al suo compagno di squadra di 45 anni Jake Gibb, avrebbero dovuto sfidare una coppia di italiani in una partita preliminare domenica allo Shiokaze Park, che si trova accanto alla baia di Tokyo.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Inondazioni a Zhengzhou, 25 morti di cui 12 annegati nella metropolitana

Inondazioni a Zhengzhou, 25 morti di cui 12 annegati nella metropolitana

L'Indonesia é il nuovo epicentro della pandemia in Asia

L’Indonesia é il nuovo epicentro della pandemia in Asia