Ora si può affittare la casa di Liam Payne per 9 mila euro a settimana

0
88
editoriale italiano

Se siete fans degli One Direction o anche se non lo siete ma amate le belle case, da pochi giorni si é reso disponibile all’affitto un immobile dal fascino unico.
Si tratta della casa, o almeno una delle case di Liam Payne dove il cantante ha vissuto per 5 anni.
La cifra richiesta non é proprio per tutti, trattandosi di 9 mila e 500 euro a settimana, più ovviamente la cauzione in caso di danni.
Al suo interno abbiamo di tutto, dalla stanza per lo yoga, la sala biliardo, la sala giochi e la sala cinema. Sei camere da letto, 7 bagni, una piscina, una palestra ed un campo da tennis, senza contare alcuni oggetti unici che rendono l’esperienza ancora più straordinaria.
All’inizio era stata messa sul mercato con una richiesta di 40 mila dollari al mese per l’affitto, ma nei giorni scorsi é stato ridotto il prezzo considerevolmente per provare a non lasciarla vuota che é la cosa peggiore.
Il valore della casa supera i 5 milioni di euro.
Se però siete interessati ad un affitto a lungo termine allora si può avere una considerevole riduzione del prezzo sino a 4000 euro a settimana e poco più di 16 mila euro al mese, quasi la metà del prezzo di partenza.
Per chi ha la possibilità economica per affrontare una spesa di questo genere, si tratta sicuramente di un’esperienza più unica che rara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here