in ,

Nuova Zelanda e Australia apriranno una bolla di viaggio tra di loro

editoriale italiano

Il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern ha annunciato che il suo paese aprirà una bolla di viaggio con l’Australia in meno di due settimane.
Il viaggio senza quarantena tra le nazioni vicine, separate dal Mar di Tasman, inizierà alle 23:59 della Nuova Zelanda il 18 aprile.
“Questo è un importante passo avanti nella nostra risposta al COVID e rappresenta un accordo che non credo abbiamo visto in nessun’altra parte del mondo”, ha detto Ardern in una conferenza stampa, “che sta aprendo in sicurezza i viaggi internazionali in un altro paese pur continuando a perseguire una strategia di eliminazione e un impegno per tenere fuori il virus “.
“Questo annuncio consentirà viaggi senza quarantena tra l’Australia e la Nuova Zelanda su entrambi i lati della Tasmania, aiutando a riunire famiglie e amici e dando agli operatori del turismo una spinta significativa”.
“Quest’ultimo importante passo nella ripresa dei viaggi internazionali è stato possibile solo grazie alle risposte decise mondiali nei confronti della pandemia COVID-19 da parte di Australia e di Nuova Zelanda”.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’incongruenza della Sardegna, da paradiso a inferno

editoriale italiano

A San Francisco cercasi babysitter per 100 mila dollari l’anno