Noel Gallagher si rifiuta di indossare una mascherina

0
editoriale italiano

Noel Gallagher dice che si rifiuta di indossare una maschera per il viso perché è “inutile” e troppe libertà vengono tolte alle persone obbligandole ad indossarla…
Da luglio, indossare una mascherina per il viso è obbligatorio in negozi, rosticcerie e supermercati in Inghilterra. Anche sui trasporti pubblici sono diventate obbligatorie nel tentativo di contenere la diffusione del coronavirus.
Nonostante le linee guida del Covid-19, Gallagher ha affermato di aver recentemente insistito e discusso per non indossare una maschera su di un treno per Manchester.
Parlando al podcast di Matt Morgan, l’ex chitarrista degli Oasis ha detto: “Stavo andando a Manchester l’altra settimana e un tizio ha detto ‘Puoi metterti la mascherina’, sul treno? ‘perché la polizia ferroviaria salirà e ti multerà con mille sterline…”
“Ma non devi metterla se stai mangiando.” “Quindi stavo pensando: ora guardate… questo virus assassino che attraversa il treno verrà e mi attaccherà, proprio mentre prendo un panino?”
Alla fine la mascherina non l’ha indossata l’ex chitarrista degli Oasis, ma la storia ha rimbalzato sul web lasciando molte persone incuriosite e tante altre indignate dal suo atteggiamento.
La frase che ha infastidito di più é stata: “dipende solo da me” se mettere o meno la mascherina e se prendere o meno il virus.”
In tantissimi hanno risposto al cantante che non dipende proprio solo da lui e che proprio per il rispetto che dovrebbe avere verso gli altri dovrebbe indossarla e non per un’ideologia di libertà rubata.
Magari adesso la sua hit storica “live forever” avrà un nuovo significato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here