Nintendo lancia SuperMario su Nintendo Switch

0
editoriale italiano

Nintendo sta portando tre videogiochi classici del suo amato franchise di Mario su Nintendo Switch, cercando di sfruttare lo slancio per i giochi generato dalla pandemia di coronavirus prima delle vacanze.
In una presentazione in occasione del 35 ° anniversario della serie, Nintendo ha annunciato versioni rimasterizzate di alcuni dei suoi titoli 3D più noti, tra cui Super Mario 64 del 1996, Super Mario Sunshine del 2002 e Super Mario Galaxy del 2007.
I giochi saranno raggruppati in un pacchetto che Nintendo chiama Super Mario 3D All-Stars, e saranno rilasciati su base “limitata” dal 18 settembre al 31 marzo 2021.
Nintendo ha anche debuttato con una serie di altri giochi, tra cui una versione in realtà mista di Mario Kart chiamata Mario Kart Live: Home Circuit che consente agli utenti di controllare le auto RC fisiche dalla loro console Switch e Super Mario Bros.35, una versione a tema Mario il genere battle royale reso popolare da Fortnite. Un altro annuncio da parte dell’azienda è stata una versione moderna della sua macchina portatile Game & Watch originale degli anni ’80.
Mario Kart: Home Circuit uscirà il 16 ottobre per 99,99 dollari ha detto Nintendo, mentre il dispositivo Game & Watch: Super Mario Bros. verrà lanciato il 13 novembre per 49,99 dollari. Non è ancora chiaro quanto costerà Super Mario 3D All-Stars.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here