in , ,

Mosso dalla gelosia l’assassino di Colorado Springs

editoriale italiano

Il Dipartimento di Polizia di Colorado Springs ha identificato le vittime della sparatoria di domenica come Melvin Perez, 30 anni, Mayra Ibarra de Perez, 33, Jose Gutierrez-Cruz, 21, Joana Cruz, 52, Sandra Ibarra-Perez, 28 e Jose Ibarra, 26. Melvin Perez e Mayra Ibarra de Perez erano sposati e Joana Cruz era la madre di Melvin Perez e Jose Gutierrez-Cruz, secondo gli investigatori. Sandra Ibarra-Perez e Jose Ibarra erano i fratelli di Mayra Ibarra de Perez, ha detto la polizia.
Il tenente Joe Frabbiele ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa che il sospetto, Teodoro Macias, 28 anni, usciva con Sandra Ibarra-Perez da un anno e c’era tensione tra lui e la sua famiglia a seguito di un incontro avvenuto di nascosto la settimana precedente.
Il sospetto si è arrabbiato quando non è stato invitato alla festa di compleanno dello scorso weekend ed è andato alla roulotte dove si è svolto il raduno domenica mattina presto e ha aperto il fuoco, a sangue freddo, come niente fosse.
Un adulto è rimasto illeso, così come tre bambini, di 2, 5 e 11 anni, che erano all’interno della casa quando Macias avrebbe aperto il fuoco, ha detto la polizia. I bambini sono corsi in una camera da letto per cercare riparo mentre l’adulto è corso fuori per chiamare i 911, secondo la polizia.
Teodoro Macias si é suicidato sulla stessa scena del crimine.

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Alcune grandi aziende stanno pensando di lasciare Facebook

editoriale italiano

Date a Pirlo ciò che é di Pirlo