Mini crociere per capodanno

0
editoriale italiano

Diciamo la verità. La maggior parte delle persone per anni ed anni festeggia il capodanno in modo uguale, spesso troppo scontato e banale. Ovvio, il nostro tenore di vita non permette variazioni ed é già un successo poter festeggiare. Ma a lungo andare tutti sentiamo quella necessità innata di voler provare a cambiare. Quella voglia di provare a fare qualcosa di nuovo, di mai fatto prima.
Per tutti coloro che quest’anno dovessero sentire questa sensazione forte, abbiamo un suggerimento da dare. La compagnia Corsica Sardinia Ferries ha appena reso disponibile una soluzione unica.
Due mini crociere da sogno per un’esperienza totalmente nuova.
In pratica si andrebbe in crociera godendo di tutti i benefici di una vera crociera ma con tempi più ristretti, giusto per il capodanno.
Una prima soluzione propone una partenza da Livorno in direzione Bastia in Corsica. Si salpa a bordo della Corsica Vittoria la mattina del 31 dicembre e si arriva a destinazione nel primo pomeriggio. Giusto il tempo di fare un giro un città e poi gustarsi a bordo la serata di capodanno.
La mattina successiva ci si potrebbe gustare ancora la città di Bastia per poi fare rientro a Livorno alle 17.15.
Per la cabina doppia interna si parla di biglietti da 230 euro a persona, tasse incluse.
Chi invece preferirà la seconda opzione viaggerà a bordo della Mega Smeralda, partendo da Savona la sera del 30 dicembre in direzione Nizza. Veglione ovviamente a bordo. Anche in questo caso giro della città di Nizza, e rientro in Liguria per le 17 del 1 gennaio. Prezzi a partire da 290 euro.
Una scelta curiosa ma affascinante per qualcosa di unico, come un capodanno in nave.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here