Michelle Obama su Netflix

0
editoriale italiano

“Becoming” con Michelle Obama sarà uno dei titoli più affascinanti trasmessi in streaming dalla piattaforma di Netflix per la prossima stagione.
Il documentario debutterà a partire dal 6 Maggio ed avrà lo stesso titolo del libro di memorie, peraltro tra i best sellers degli ultimi mesi, che tanto ha suscitato interesse e ammirazione.
La ex First Lady é una donna di una sensibilità poco comune. Sa coinvolgere il lettore o comunque chiunque si trova di fronte perché gode di un livello di intelligenza decisamente fuori dal comune.
Suo marito lo conosciamo tutti come un grande uomo politico che ha lasciato un segno importante nella storia. Un comunicatore nato che da qualsiasi pulpito, in qualsiasi occasione ha sempre trovato le parole giuste per il momento giusto.
Sua moglie Michelle Obama, non é da meno. Eccola raccontare, prima nel libro e poi in questo documentario, alcune delle esperienze vissute viaggiando per il mondo, incontrando persone di ogni ceto sociale, di ogni età e di ogni cultura o religione.
Tutto questo é stato per lei un patrimonio assoluto che conserva con orgoglio e da donna molto intelligente vorrebbe condividere con chi legge le sue parole, con chi guarda e ascolta il suo documentario.
Un punto di vista sul mondo da parte di una persona dallo spessore umano senza paragoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here