Home News dal Mondo Melania Trump da cittadina americana a First Lady in 10 anni

Melania Trump da cittadina americana a First Lady in 10 anni

Per la First Lady americana ottenere la cittadinanza americana nel 2006 é stato il momento di maggiore orgoglio della sua vita. Lo ha dichiarato durante il suo intervento alla convention repubblicana che dovrebbe lanciare Trump verso il suo secondo mandato.
Niente male hanno commentato in tanti. Diventare cittadina americana e nel giro di 10 anni anche First Lady é quanto di più prestigioso a cui possa ambire una giovane o meno giovane donna che arriva in America.
Alla fine però la dichiarazione che ha spiazzato gli stessi repubblicani é stata molto forte:
“Non voglio colpire i democratici perché l’America in questo momento deve cercare di restare unita e non dividersi” ha detto la signora Trump e come darle torto, probabilmente ha fatto la dichiarazione più intelligente di questi primi 2 giorni di convention.
Se poi si manda indietro il tempo, diciamo agli anni 90 e si pensa di provare ad ipotizzare una donna proveniente dai Paesi dell?Est Europa che diventa First Lady in America e parla agli americani con forte accento straniero, questo farebbe venire la pelle d’oca alla maggior parte degli americani veri, quelli attaccati alle radici e alle tradizioni.
Evidentemente anche l’America é ambiata tanto negli ultimi 30 anni, forse anche troppo velocemente e non sempre nella direzione giusta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here