Megan e Harry lasciano il Palazzo Reale

0
editoriale italiano

La duchessa ed il duca del Sussex hanno annunciato ieri a sorpresa che stanno per tirarsi indietro dal ruolo di membri della Famiglia Reale per intraprendere un’altra strada.
Harry e Meghan insieme al figlio Archie hanno annunciato che si divideranno tra l’Inghilterra ed il Canada dove avrebbero programmato di andare a vivere.
Non solo, vogliono diventare finanziariamente indipendenti e questa é una novità assoluta per la famiglia della Regina.
Lo hanno annunciato Harry e moglie ieri attraverso il profilo Instagram, anche questo una novità ed una forzatura nei confronti delle rigide regole in termini di social network a palazzo.
Nel comunicato parlano di riflessioni e discussioni durate mesi incentrate su questo argomento.
Evidentemente le pressioni di Buckingham Palace erano troppo forti per permettere loro una vita normale.
Continueranno ad onorare la Regina ed il Commonwealth, ma non vivranno più in pianta stabile nel Regno Unito e soprattutto hanno tutte le intenzioni di mantenersi da soli con il proprio lavoro e senza dover più dipendere dalle casse reali.
Dal palazzo fanno sapere che hanno preso nota delle loro intenzioni… ma consigliano cautela perché non sarebbe semplice un passaggio di questo genere.
Sembra di ricordare qualcuno che negli anni 80 aveva deciso di allontanarsi dal palazzo reale… ma quella é un’altra storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here