Mc Donald’s debutterà con la carne vegetale nel 2021

editoriale italiano

McDonald’s farà il suo debutto con la sua linea di alternative di carne a base vegetale chiamata Mc Plant, a partire dal 2021.
La catena di hamburger più famosa al mondo ha collaborato con Beyond Meat per creare una soluzione “vegetale” da offrire come alternativa alla carne vera e propria. A riferirlo l’azienda stessa dalla sua sede di Los Angeles.
Da qualche giorno McDonald’s aveva confermato profitti e ricavi da record per il terzo trimestre. In pratica il lockdown ha dato una ulteriore spinta ai servizi e alle soluzione dell’azienda forte del suo famoso McDrive. Comunque sia al momento l’azienda stessa ha rifiutato di commentare quale fornitore stia utilizzando per i suoi prodotti a base di carne finta.
Non sono ancora stati forniti dettagli di alcun genere. Si ipotizza, ma al momento é solo un’ipotesi che la collaborazione sia avviata con Beyond Meat perché era il capofila per la fornitura di prodotti vegetariani, soprattutto dopo i test con ottimi risultati condotti in 100 ristoranti in Ontario, Canada, dove sono stati offerti hamburger vegetali che i clienti hanno apprezzato davvero molto.