Finalmente la telenovela più fastidiosa degli ultimi decenni di calciomercato é terminata.
L’Inter ha comunicato a Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, che il PSG ha messo sul tavolo un’offerta definitiva.
Prestito oneroso con obbligo o con diritto di riscatto, la formula a dire il vero non interessa a nessuno, per un’operazione complessiva intorno ai 70 milioni di euro.
Questa mattina Icardi ha preso un volo per Parigi, nel pomeriggio ha svolto le visite mediche e si attende a breve l’ufficialità del club parigino.
Tutto fatto, tutto finito per il quieto vivere di tutti noi che da circa 2 mesi non vedevamo l’ora che tutto si decidesse a breve.
Invece si é dovuto attendere l’ultimo giorno di mercato, com’era prevedibile, dopo che i separati in casa se ne sono dette e date di santa ragione tra vie legali e comunicati stampa che hanno danneggiato non solo i protagonisti ma anche chi li ha fatti.
Alla fine dunque Maurito Icardi lascia forzatamente il campionato italiano per passare ad uno dei club più ricchi d’Europa, con un contratto da favola ed un ingaggio persino aumentato.
Finalmente il tifoso interista può mettersi alle spalle una delle vicende calcistiche più inutili della storia del calcio. Una delle vicende mediatiche più tristi e più raccapriccianti di sempre.

Leave a Reply

Skip to toolbar