Luis Suarez si é detto ferito da come é stata gestita la notizia sul taglio stipendi

0
editoriale italiano

L’attaccante del Barcellona ora cerca di ri-guadagnare la simpatia e la fiducia soprattutto dei tifosi del Barcellona. Diciamo che la sua immagine e quella degli altri giocatori milionari della squadra catalana ne é uscita danneggiata da questa storia.
In un periodo in cui la Spagna sta affrontando il dramma del Coronavirus che sta uccidendo centinaia di persone al giorno, la stampa spagnola e gli stessi tifosi si aspettavano che l’adeguamento degli stipendi, con un taglio considerevole delle cifre, potesse essere un dettaglio da gestire in maniera semplice e veloce.
Così non é stato, ci sono voluti giorni di trattative e non é dato sapere chi tra i giocatori abbia fatto più resistenza.
Comunque sia si é giunti ad un accordo dopo aver coinvolto anche i procuratori dei giocatori e dopo lunghe trattative sulla percentuale del taglio.
Intendiamoci, é più che legittimo difendere i propri interessi, ma farlo in questo periodo é sembrato inopportuno. In Spagna é stata vista come una mancanza di rispetto che ha infastidito e non poco l’opinione pubblica.
Ecco perché alle critiche anche pesanti ha risposto uno dei giocatori simbolo del Barcellona, quel Luis Suarez che si é detto particolarmente offeso e turbato da quanto accaduto e dalle parole pesanti che sono state usate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here