Liverpool, un positivo al coronavirus

0
editoriale italiano

Il Liverpool é sotto esame, nel vero senso del termine. A soli 2 giorni dalla preparazione di inizio stagione, la squadra di Klopp ha registrato un caso di coronavirus che mette a rischio la preparazione stessa in programma in Austria.
A dire il vero l’entourage di Klopp é già in Austria. I preparatori e i medici oltre ad alcuni giocatori, per ora pochi, che hanno iniziato in anticipo, sono già al lavoro.
Non si sa se a risultare positivo sia un membro dello staff o uno dei calciatori. Per ora si attende la conferma del secondo tampone e poi eventualmente sarà fatta chiarezza.
Nonostante la situazione, la preparazione e la programmazione di questi giorni seguirà il programma che era stato impostato, senza subire cambiamenti di alcun genere, questo é stato confermato dalla società.
All’inizio la preparazione del Liverpool era stata programmata in Francia nella città di Evian, ma a causa delle nuove restrizioni del governo inglese su chiunque provenga dalla Francia in questo periodo, é stata spostata in Austria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here