in , ,

L’intervista a Harry e Meghan che preoccupa la Regina

editoriale italiano

Non é nemmeno stata trasmessa l’intervista ad Harry e Meghan concessa in esclusiva a Oprah Winfrey, che la preoccupazione dei reali inglesi sale di ora in ora.
Sembra che siano toccati argomenti che potrebbero imbarazzare la Regina stessa e quel codice comportamentale dei reali che potrebbe avere un effetto detonante su Buckingham Palace.
L’intervista é stata definita l’evento televisivo dell’anno e probabilmente del decennio. Ci si aspetta un ritorno di immagine potente per i due protagonisti che si presentano senza veli e senza limitazioni alcune.
Una delle richieste di Oprah é proprio stata quella di accettare la richiesta economica per questa esclusiva unica al mondo, ma di poter spaziare su tutto, ma proprio tutto durante l’intervista.
Sappiamo quanto Oprah sappia con delicatezza essere diretta e pungente quando serve e gli spunti in questo caso non mancano.
Dal Regno Unito, la stampa parla di grande preoccupazione, l’ennesima di cui ci si deve occupare che proviene da questa relazione “moderna”.
L’intervista sarà trasmessa nei prossimi giorni negli States a poco dopo anche in Inghilterra, ma grazie al web arriveranno nel giro di pochi minuti i contenuti a disposizione del mondo intero. Questo preoccupa i reali inglesi, la mancanza di filtri e l’impossibilità di poter intervenire se necessario prima che possa diventare di dominio pubblico. Volendo vedere, non era mai accaduto prima e l’esperienza Diana non era stata proprio del tutto positiva.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

editoriale italiano

I Maneskin vincono Sanremo

editoriale italiano

Governatore del Texas vuole vietare ai social di bloccare gli utenti