L’attore Danny Masterson accusato di violenza sessuale

0
editoriale italiano

L’attore di “That ’70s Show” oltre che dell’ancor più recente The Ranch, Danny Masterson, è stato accusato di stupro in tre casi distinti che si sarebbero verificati diversi anni fa. Lo hanno annunciato ieri i funzionari della contea di Los Angeles.
Martedì è stato presentato un mandato di arresto contro Masterson, 44 anni, per tre denunce di stupro di tre donne diverse dal 2001 al 2003, secondo un comunicato dell’Ufficio del procuratore distrettuale.
Masterson è accusato di aver violentato una donna di 23 anni a gennaio 2001 e una donna di 28 anni nell’aprile del 2003 a casa sua oltre ad un’altra donna di 28 anni nell’aprile 2003 sempre a casa sua.
Le donne sono considerate vittime di violenza sessuale e non sono state nominate nella dichiarazione del procuratore distrettuale.
L’avvocato di Masterson ha dichiarato che l’attore è innocente e avrà modo di dimostrarlo.
Le presunte vittime invece in una dichiarazione distribuita dai loro avvocati hanno detto: “tutto ciò che volevamo era giustizia, responsabilità e verità”.
“Siamo grati che l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles stia finalmente cercando giustizia penale contro Masterson dopo un’indagine di tre anni”.
I pubblici ministeri hanno rifiutato di accusare Masterson in relazione ad altre due denunce di violenza sessuale, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale, a causa di prove insufficienti in una e perché erano scaduti i termini nell’altra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here