in , ,

Lady Gaga rimase incinta dopo essere stata violentata da un produttore musicale

editoriale italiano

Lady Gaga è scoppiata in lacrime quando ha rivelato di essere rimasta incinta dopo essere stata violentata da un produttore musicale. La pluripremiata cantante, 35 anni, ha raccontato: “Avevo 19 anni e lavoravo nel settore e un produttore mi ha detto: Togliti i vestiti. E ho detto di no. Me ne sono andata e mi ha fatto sapere che avrebbe bruciato tutta la mia musica. E non si é fermato. Non ha smesso di chiedermelo, e io mi sono semplicemente bloccata e io… non ricordo nemmeno.”
La cantante, vero nome Stefani Germanotta, ha già parlato dell’abuso in precedenza e ha detto che l’ha lasciata affetta da disturbo da stress post traumatico.
Non ha mai menzionato il nome del produttore nel tentativo di evitare di rivederlo. I suoi ricordi traumatizzanti si riaccesero anni dopo durante una visita in ospedale. Quando fu abusata anni prima rimase incinta e la terribile esperienza l’ha portata a dichiarare:
“Non sapevo nemmeno come pensarci, non sapevo come accettarlo, non sapevo come non incolpare me stessa o pensare che fosse colpa mia. Era qualcosa che è davvero cambiato la mia vita, ha cambiato completamente chi ero.

Written by Manuela Cigoli

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Bill Gates é uscito dal CdA di Microsoft nel 2020 per una relazione

La Reunion di Friends

La Reunion di Friends