La vedova McCain sostiene Joe Biden

editoriale italiano

Cindy McCain, la vedova dell’ex senatore degli Stati Uniti e candidato alla presidenza repubblicana del 2008 John McCain, ieri ha dichiarato con un comunicato ufficiale di supportare la candidatura del democratico Joe Biden alla presidenza.
“C’è solo un candidato in questa gara che difende i nostri valori come nazione, e questo è Joe Biden”, ha scritto McCain in un tweet.
McCain ha definito Biden un “uomo buono e onesto” e ha detto che potrebbe diventare un buon comandante in capo “perché sa cosa vuol dire mandare un figlio a combattere”.
Il figlio di Biden, Beau, prestò servizio nell’esercito mentre tre dei figli di McCain prestavano servizio anch’essi nell’esercito.
John McCain a suo tempo si offrì volontario durante la guerra del Vietnam e trascorse cinque anni e mezzo come prigioniero di guerra dopo essere stato abbattuto durante un bombardamento sul Vietnam del Nord.
Ma la notizia che incuriosisce é che la vedova di un candidato repubblicano tra i più famosi di sempre abbia scelto di stare dalla parte opposta con Joe Biden piuttosto che spalleggiare Trump nuovamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here