in , ,

La variante Delta sta spaventando il Regno Unito

La variante Delta sta spaventando il Regno Unito

Sarebbe dovuto esserci un rompete le righe proprio oggi, ma tutto é stato rinviato. La variante Delta del covid sta terrorizzando il Regno Unito che proprio pochi mesi fa ha subito una terza ondata devastante.
Ora quando tutto sembrava alle spalle, quando tutti erano pronti ad assaporare quell’idea di libertà che per tanto tempo era stata negata, ecco arrivare la notizia che nessuno voleva sentire.
Il giorno identificato per la fine di ogni restrizione deve essere spostato e per ora si preannuncia essere probabilmente verso il 5 o il 7 di luglio. Ma tutto é ancora da verificare perché l’impennata di contagi non lascia spazio ad interpretazioni differenti.
Allo stesso tempo va però sottolineato che la stragrande maggioranza dei nuovi contagi da variante Delta si riferisce a persone che non erano state vaccinate, dunque maggiormente esposte alla possibilità di un contagio.
Saranno determinanti i prossimi 8 giorni, dove si spera in un rallentamento dei contagi ed un aumento delle vaccinazioni.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gli Stati Uniti preparano sanzioni contro la Russia per il caso Navalny

Gli Stati Uniti preparano sanzioni contro la Russia per il caso Navalny

Compra senza volerlo la torre dell'acqua di Brooksville

Compra senza volerlo la torre dell’acqua di Brooksville