La nuova Technogym Bike, non chiamatela cyclette

editoriale italiano

Siamo stati abituati per decenni che qualsiasi cosa andasse a pedali doveva essere una bicicletta o una cyclette. Ma ormai anche questo mito é stato sfatato, o meglio, anche in questo caso… semplicemente aggiornato.
La cyclette da camera é diventata un attrezzo da wellness indispensabile perché sempre più completo e straordinariamente vantaggioso. I termini sono semplici, anche solo 20 minuti al giorno di cyclette fanno la differenza rispetto alla maggior parte degli attrezzi.
Se poi si ha la fortuna di avere una Technogym Bike allora la differenza si vede e si sente.
Da sempre l’azienda studia soluzioni sul campo insieme alle migliori Università scientifiche al mondo, da sempre soddisfa le esigenze di tutti i campioni di ogni sport e proprio sulle loro esperienze sviluppa i modelli nuovi. Come questa Bike da camera, chiamata 4.0 che rappresenta la miglior simulazione mai creata di pedalata su strada standosene in casa o palestra.
Questa bike si avvantaggia di una console integrata che permette di scegliere la propria lingua ed il proprio canale, il proprio istruttore, la musica, la durata dell’allenamento, la condivisione con molte classi sparse per il mondo.
Un’ampia libreria on demand permette di visualizzare programmi di allenamento che possono essere personalizzati nel minimo dettaglio.
Il tutto con una semplicità di utilizzo disarmante.
La Tachnogym Bike é in vendita tramite il sito ufficiale Technogym a 2.950 euro oppure a soli 85 euro al mese con la possibilità di scegliere i corsi 1Rebel in diretta da Londra a 34 euro al mese oppure i corsi Revolution in diretta da Milano a 29 euro al mese, oppure entrambe per 42 euro al mese.
L’offerta é valida sino al 31.12 e la pratica di finanziamento viene gestita dalla Santander Consumer.
In definitiva un’ottima opportunità per tutti coloro che desiderano tenersi in forma o che il fatto di dover essere in forma é una necessità lavorativa.
Una Bike moderna che sviluppa un sistema di allenamento all’avanguardia dove bisogna sempre faticare per ottenere risultati ma almeno adesso si ha la possibilità di farlo divertendosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here