La nuova Canon Eos M50 non ha 241 Megapixels

0
editoriale italiano

E’ successo circa 2 settimane fa, avevamo pensato ad un errore in redazione, invece abbiamo verificato e sembrava che la Canon avesse fatto un passo avanti enorme nel settore fotografico. Una fotocamera ad un prezzo decisamente basso ed una risoluzione mai raggiunta sin d’ora.
Così siamo andati a controllare, abbiamo cliccato sulla pubblicità che appariva un pò ovunque ed ecco la sorpresa, i Megapixels non erano 241 ma solo 24.1.
Nulla di male se non fosse che la pubblicità ha continuato a girare ed oggi a distanza di 2 settimane é ancora in circolazione, senza che nessuno si sia degnato di modificarla.
Perché alla fine questi spazi pubblicitari si pagano e bene. Dunque se alla fine nessuno si preoccupa di cambiare la descrizione esatta di un prodotto, cosa dovremmo fare? Acquistarne 100 e poi pretendere da Canon 100 fotocamere da 241 Megapixels, che ci saranno tra 10 anni forse. Oppure far presente che non é come dicono.
La seconda opzione sembra la più logica, anche per non dover attendere 10 anni.
Resta inteso, é fastidioso a questi livelli non controllare e non correggere un errore grafico nemmeno dopo settimane. Sembra che dall’altra parte ci siano persone che se ne fregano di quello che pensano i clienti.

editoriale italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here