La Duchessa Meghan indossa un abito che finisce sold-out in poche ore

0
55
editoriale italiano

La piattaforma di ricerca Lyst ha appena pubblicato gli influencers del 2019 e senza troppo stupore ai primi posti ci troviamo proprio la duchessa Meghan Markle.
Per dare vita alla speciale classifica vengono analizzati oltre 6 milioni di pezzi di moda e/o accessori distribuiti da circa 12 mila negozi online.
Da sempre il web ha fatto da traino alle tendenze moda, proprio come prima lo facevano le riviste di moda.
Grazie al web sono nati gli influencers che influenzano le scelte con le loro recensioni.
Ma da qualche tempo senza nemmeno volerlo, in questa speciale classifica ci sono anche coloro che non hanno nemmeno per la testa di diventare un influencer, ma la loro notorietà li porta sotto gli occhi di tutti ogni giorno proprio grazie al web.
E’ il caso di Meghan che ha abbastanza da fare come mamma e duchessa, ma che ogni volta che indossa qualcosa riesce a creare una moda, una tendenza a tal punto da rischiare il sold-out in meno di 48 ore.
E’ successo ormai diverse volte, sia per abiti destinati ad apparizioni regali e ufficiali che per abiti più “normali”.
Evidentemente le persone vedono in lei un’icona dei nostri tempi nella quale possono ritrovare quella normalità, quella semplicità e quel fascino indiscusso alle quale tutte le donne si ispirano.

Leave your vote

Comments

0 comments

LEAVE A REPLY