La coppia di St Louis che sta indignando l’America

0
editoriale italiano

Una coppia è stata filmata mentre puntavano le pistole contro i manifestanti di Black Lives Matter fuori dalla loro dimora nello stato americano del Missouri.
Nei filmati che sono diventati virali sui social media, l’uomo viene visto brandire quello che sembra essere un fucile semiautomatico contro i manifestanti mentre gli urla contro intimando loro di non entrare sulla sua proprietà a St Louis. E mentre l’uomo imbraccia un fucile la donna agita una pistola d’argento.
I media locali hanno riferito che sono 2 avvocati specializzati in lesioni personali.
Il deplorevole fatto è avvenuto ieri sera quando circa 500 persone si sono dirette verso la casa del sindaco Lyda Krewson, con molti canti: “Rassegna Lyda, porta con te gli sbirri”. Tutti a chiederne le dimissioni insieme a oltre 43 mila firme raccolte online.
La foto che vediamo insieme al video che alcuni dei presenti hanno girato sono diventati virali e stanno creando una linea di indignazione totale per come alcuni americani intendono affrontare questo delicato momento storico. In alcuni casi si rischia di passare il limite con il rischio di non riuscire più a tornare indietro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here