Kona Electric promette faville

editoriale italiano

Kona Electric é la vettura che promette le prestazioni migliori nella categoria auto elettrica familiare.
A confermarlo i TopGear Electric Awards che dopo ben 1.600 km attraverso 9 diversi paesi europei hanno assegnato alla vettura di casa Hyundai il primato assoluto.
A conquistare i giudici non é bastato un design moderno e accattivante, ma sono servite anche efficienza e capacità sulla lunga distanza.
Prestazioni di rilievo per una vettura interamente elettrica che promette di fare la differenza rispetto ai prodotti alimentati a batteria attualmente presenti sul mercato internazionale.
La sfida da affrontare da tempo ormai é sulla durata e sulla lunga distanza che sino ad oggi erano ancora decisamente limitate permettendo di apprezzare le vetture elettriche per un utilizzo sulla breve distanza.
Con la nuova Hyundai Kona Electric ben 316 kWh di elettricità possono essere caricati anche solo per l’80% della loro capacità per ridurre i tempi di ricarica, le prestazioni migliorano enormemente anche sui tragitti lunghi come mai era potuto succedere in passato.
Una vettura pratica, prestante e bella in tutti i sensi. Economica e ecologica, connessa e con un nuovo caricabatterie di bordo trifase.
Tutto per permettere di avere tra le mani un’auto entusiasmante che é in grado di regalare enormi soddisfazioni.


Una vettura che non é proiettata verso il futuro ma che vive già nel futuro dell’auto.
I prezzi vanno da 38.400 euro per il modello Kona EV da 39kWh sino ai 49.200 euro per il modello Kona EV da 64 kWh.
Gli interni sono moderni, accattivanti, essenziali e per nulla banali. Le colorazioni possono essere definite alternative ma sicuramente giovanili e non passeranno mai inosservate.
Nulla di scontato per una vettura che attira l’attenzione come poche altre e sa definire un nuovo confine di viaggio per un’auto elettrica.
Di seguito il link al sito ufficiale Hyundai Italia.