in , ,

Kevin Spacey torna a recitare

kevin spacey torna a recitare

Kevin Spacey è pronto a tornare in un film nel ruolo di un detective che indaga su un artista che è ingiustamente accusato di essere un pedofilo.
La carriera dell’attore 61enne è crollata quattro anni fa dopo che una serie di accuse per cattiva condotta sessuale sono state fatte contro di lui da diversi uomini, uno dei quali ha affermato di essere stato molestato da Spacey quando aveva solo 14 anni.
Il doppio premio Oscar venne subito licenziato dal dramma presidenziale americano di Netflix House of Cards e rimosso dal film All The Money In The World, che è stato girato con l’attore Christopher Plummer nel suo ruolo. Da allora Spacey non ha più lavorato.
Ma nessuna delle accuse mosse contro Spacey, che lui ha negato, ha portato a procedimenti giudiziari.
Ora l’attore torna interpretatando un agente di polizia che indaga su un uomo accusato ingiustamente di essere un pedofilo nel film italiano L’uomo Che Disegnò Dio.
Il film sarà interpretato anche da Vanessa Redgrave, 84 anni, e sarà diretto dal marito Franco Nero che ha detto che si é detto molto felice di “riportare Spacey sul set di un film”.
Lo stesso Nero, 79 anni, interpreterà anche un artista cieco che usa le voci delle persone per disegnare le loro caratteristiche fisiche.
Ma man mano che la sua fama e popolarità crescono, viene accusato erroneamente di abusi sessuali.

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

carlos sainz intelligenza pura

Carlos Sainz é intelligenza pura

Volo Ryanair con Roman Protasevich a bordo costretto ad atterrare

Volo Ryanair con Roman Protasevich a bordo costretto ad atterrare