Kendall Jenner e la sua maschera di tendenza

editoriale italiano

Ci sono persone a questo mondo alle quali basta indossare un semplice capo o anche solo un accessorio per trasmettere un messaggio che risulta più forte di qualsiasi campagna pubblicitaria da milioni di dollari.
Kendall Jenner é una di queste persone e la sua mascherina con la scritta Vote é diventata uno degli accessori più ricercati di queste ultime ore.
Mentre le elezioni presidenziali del 2020 si avvicinano in America, i vestiti che ti incoraggiano a votare non sono mai stati così alla moda.
Michelle Obama ha probabilmente dato il via a questa ondata di merchandising elettorale durante la Convenzione Nazionale Democratica di settembre. La sua collana virale “VOTE” dell’etichetta di Chair Cuthbert, ByChari, ha fatto parlare tutta Internet. Da allora, abbiamo visto pezzi ispirati al voto prendere slancio ovunque.
Jill Biden, la moglie del candidato democratico Joe Biden, ha indossato di recente un paio di stivali “Vote” di Stuart Weitzman (indossato anche da Karlie Kloss).
L’ultima star in ordine cronologico ad entrare a far parte della moda ispirata agli elettori è Kendall Jenner.
Ieri, la modella si é fatta vedere a Malibu, in California, indossando una maschera per il viso con un messaggio di una sola parola: Vota.
Jenner sa che i paparazzi la seguono in ogni sua mossa, e se vuole essere fotografata per qualcosa di così banale come prendere un frullato, potrebbe anche usarlo per fare una dichiarazione politica.
Una mossa intelligente, che in poche ore ha fatto tendenza ed é diventata virale sul web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here