Home Entertainment Celebrities Kayne West ha un’idea strana sul vaccino ed il paradiso

Kayne West ha un’idea strana sul vaccino ed il paradiso

Il rapper di 42 anni ha rivelato di aver avuto Covid-19 a febbraio, con brividi di freddo e “tremando nel letto” per ore.
Tuttavia, la sua esperienza non ha cambiato la sua idea su un vaccino, in quanto pensa ancora che un possibile vaccino sia “il marchio del male”.
In un’intervista con Forbes, West ha detto: “Ci sono così tanti dei nostri bambini che vengono vaccinati e paralizzati … Quindi quando dicono che il modo da cui ripartiremo senza Covid lo dovremo ad un vaccino, sono estremamente cauto.”
Secondo il candidato indipendente alle prossime elezioni americane, il vaccino potrebbe chiudere agli esseri umani le porte del paradiso… si avete capito bene la sua idea sul vaccino, qualcosa di malefico in netta contrapposizione con l’etica religiosa e con qualche buon dio che decide di aprire o chiudere le porte del regno eterno… e per farlo, questa sarebbe la cosa più grave per qualsiasi dio, si affida alla voce ed alla persona di Payne West?!?!
Ovvero qualcuno potrebbe pensare di passare da Trump a Kayne West? Agli esteri ci metterebbero le sorelle Kardashian?
Forse gli americani hanno bisogno di riprendersi l’America tra le mani, mai momento storico é stato più giusto in passato.

NO COMMENTS