Kaley Cuoco tra le star Tv più pagate

editoriale italiano

Kaley Cuoco e il resto del cast di Big Bang Theory sono alcune delle star televisive più pagate al mondo. L’attrice è stata protagonista della maggior parte dei 279 episodi trasmessi nel corso di 12 anni.
Il suo personaggio, la cameriera della Cheesecake Factory e aspirante attrice Penny, è stato presentato nell’episodio pilota come la nuova vicina di Sheldon Cooper (Jim Parsons).
Secondo Celebrity Net Worth, un sito che si occupa proprio di guadagni dei personaggi famosi, la stella vale l’incredibile cifra di $100 milioni di dollari.
Per la prima stagione di Big Bang Theory, ha guadagnato 45.000 dollari a episodio. Per le stagioni da due a quattro era intorno ai 200.000 dollari a episodio.
Alla fine della quarta stagione, aveva guadagnato 14 milioni di dollari solo dalla serie Big Bang Theory.
Nelle ultime due stagioni, lei e il resto del cast principale hanno guadagnato 1 milione di dollari a episodio.
Se si considerano solo le ultime due stagioni, Kaley ha guadagnato oltre 48 milioni di dollari.
La star è sposata con Karl Cook, figlio del miliardario Scott Cook, dal 2018. Lo ha incontrato per la prima volta nel 2016.
Cuoco è stata precedentemente sposata con il tennista professionista Ryan Sweeting, per due anni tra il 2013 e il 2015.
Su Instagram, la star ha condiviso una sua foto con i suoi ex co-protagonisti nell’anniversario di 1 anno da quando è andato in onda il finale di Big Bang Theory.
Ha detto: “La gente mi chiede ogni giorno se è stato difficile andare avanti? Ero triste? Felice? Come potrei fare qualcos’altro dopo? Come sarebbe paragonabile? Mi manca?”
“La verità è che la serie Tv ha cambiato la mia vita in 100 modi diversi e non importa dove mi porterà la mia carriera, lo dovrò sempre a questa serie e a chi l’ha inventata”.