Johnny e Amber in tribunale a Londra per il processo dell’anno

0
editoriale italiano

Si parlerà un pò di tutto, dalle botte alla droga, sino all’infanzia difficile e ricordi molto pesanti.
Lo hanno definito il processo per diffamazione dell’anno quello che si sta svolgendo a Londra tra Johnny Depp ed il tabloid “Sun” e contro, ancora una volta, la sua ex moglie Amber Heard.
La volontà di Depp é chiara, dare una bella lezione alla testata Sun e al suo direttore Dan Wootton che lo aveva definito “picchiatore di donne” dopo che per l’ennesima volta aveva picchiato l’allora moglie Amber Heard.
Approfittando della situazione e del divorzio tra i due, Sun ha chiamato a testimoniare Amber Heard affinché possa testimoniare cosa accadeva a Depp quando era sotto effetto di droghe e alcol.
Dal canto suo, Depp racconta una versione esattamente opposta, indicando che invece era la bella Amber la violenta della coppia che durante una lite gli aveva anche rotto un dito ed in altre occasioni lo aveva costretto a scappare di casa per qualche ora sino a che non si fosse calmata.
Resta il fatto che la stampa inglese ha creato nel frattempo un terreno fertile affinché il processo possa diventare l’evento mediatico dell’anno, una specie di rappresentazione teatrale dal vivo di due personaggi cinematografici arrivati a Londra giusto in tempo dopo il lockdown per ravvivare l’entertainment britannico.
Triste, tutto molto triste se si pensa che serve solo a vendere qualche copia in più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here